Nominato il Ministro della Solitudine per aiutare 9 milioni di britannici

Londra, Italia ESTERI

A leggerla bene, la notizia, sembra essere figlia di qualche sketch televisivo dove il comico di turno prende in giro i suoi connazionali rei di essere troppo musoni, affranti e di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto. E invece il nuovo Ministro della Solitudine nel Regno Unito non ha niente a che… (Londra, Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Gran Bretagna ha il suo primo “ministro alla Solitudine”, un incarico che fa riflettere sulle debolezze di una società che cambia. (SMTV San Marino)

Il primo ministro britannico Theresa May ha annunciato l’istituzione di un ministero per la solitudine, spiegando che nel Paese ci sono oltre 9 milioni di persone che soffrono di questo problema. (La Stampa)

Il Governo di Theresa May ha introdotto un nuovo Ministero, quello della ‘Solitudine’ , assegnato alla parlamentare conservatrice Tracey Crouch, che avrà il compito di indirizzare parte degli investimenti statali verso lo sviluppo di una strategia contro l’isolamento sociale (L'Indro)

Dovrà occuparsi di nove milioni di persone, giovani e anziani, che nel ... (tvsvizzera)

E' di questi giorni la nomina in Inghilterra del sottosegretario al Ministero della Solitudine Tracey Crouch, che la vedrà, a breve, ricoprire questo gap s (Newsly)

La premier britannica ha annunciato l’istituzione del Ministero per la Solitudine. (Fidelity News)