F1 GP Silverstone, Sprint Race: cos’è, regole e punteggi delle nuove Qualifiche

AutoMotoriNews SPORT

Leggi anche – F1 GP Silverstone: orari Qualifiche, Sprint Race e Gara (16-18 luglio). F1, Sprint Race al GP Silverstone: il parco chiuso. Dopo la sessione di qualifica per la Sprint Race, le monoposto sono entrate in parco chiuso.

Al GP Silverstone, per la prima volta si correrà la Sprint Race, o Qualifica Sprint.

Leggi anche – F1 GP Silverstone, griglia partenza Sprint Race: Leclerc, orgoglio Ferrari. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Silverstone, decima tappa del Mondiale 2021 di F1, è in programma alle ore 13, mentre le qualifiche sprint saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) alle 17:30 e in differita su TV8. (Tuttosport)

La Sprint Race, dicevamo, è un piccolo antipasto della gara di domenica, che si svolge sui 100 chilometri (17 giri a Silverstone). Innanzitutto bisogna ricordare che nella stagione 2021 assisteremo alla Sprint Race – questo il nome ufficiale – in tre GP (uno sarà quello di Monza). (Il Veggente)

Davanti a tutti parte Verstappen, ma Hamilton è determinato a fare sua la gara di casa. Il GP della Gran Bretagna oggi in diretta alle 16 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Pareri contrastanti sulla prima qualifica Sprint che ieri ha fatto il suo debutto in Formula 1. (Sky Sport)

Il GP di Silverstone è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP SILVERSTONE: GUIDA TV - LA GRIGLIA DELLA QUALIFICA SPRINT In Gran Bretagna sarà testata per la prima volta la novità della Qualifica Sprint. (Sky Sport)

Scatta la decima gara della stagione di Formula 1. La visione in streaming è disponibile su Sky Go (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr