Serie C, caos Campobasso: slitta al 4 settembre l'inizio del campionato

Calcio Casteddu SPORT

Nel Girone B giocheranno l’Olbia e la ripescata Torres.

CAOS CAMPOBASSO.

In mattinata il club, escluso come il Teramo, ha fatto giungere una lettera alla Lega Pro chiedendo di far partire regolarmente il campionato di Serie C e di essere ammesso con riserva

Da ufficializzare ancora gironi e calendari. Come si era capito nelle ultime settimane, l’inizio del campionato di Serie C 2022/2023 slitta di una settimana: ovvero dal 28 agosto al 4 settembre. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato (Forza Pescara)

L'inizio del campionato di Serie C 2022-21 slitta a domenica 4 settembre. La sospensione dal torneo del Campobasso verra' discussa dal Consiglio di Stato il 25 agosto (Sport Mediaset)

Lo ha comunicato ufficialmente la Lega Pro. Rinviato anche il 1° turno di Coppa Italia. Pietro Scognamiglio. C’è una nuova data: il campionato di Serie C partirà il 4 settembre, una settimana più tardi rispetto al via preventivato originariamente nell’ultimo weekend di agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Lega costretta a rinviare l'inizio del torneo dopo la decisione del Consiglio di Stato FIRENZE (ITALPRESS) - Adesso è ufficiale. "Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, visto il decreto emesso in via cautelare dal presidente del Consiglio di Stato, sentito il Consiglio Direttivo, ha fissato l'inizio del campionato 2022/23 a domenica 4 settembre con la prima giornata. (Tiscali)

Slitta al 4 settembre il via del campionato di Serie C, che inizialmente era previsto per il 28 agosto. (StabiaChannel.it)

La decisione è maturata dopo il ricorso di Teramo e Campobasso al Consiglio di Stato. Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato. (Abruzzo Cityrumors)