Fedez si regala una nuova Ferrari Roma Spider

Fonte: Ufficio Stampa Ferrari e ANSA Fedez e la costosa Ferrari Roma Spider Fedez è un personaggio che non ha bisogno di grandi presentazioni, perché è conosciuto – quasi – da tutto il Paese. Rapper di lungo corso, cantante pop, presentatore televisivo, speaker di un noto podcast (al centro di un tafferuglio giudiziario) e marito della più celebre influencer d’Italia; al netto della tempesta che sta investendo il matrimonio con Chiara Ferragni (Virgilio)

Su altre testate

Mentre Chiara Ferragni va a caccia di serenità ed equilibrio tra le dune del deserto intorno a Dubai con la madre, la sorella Valentina e i figli Leone e Vittoria, Fedez a Milano riparte dalla musica, dalla sua novella vita da single. (Cosmopolitan)

La ritira insieme al papà Franco che, entusiasta quanto lui, prova per primo la supercar. Ma, sempre sui social, c’è chi invece lo contraddice. (Open)

E mentre Fedez scrive sui social che la sua auto, prestata al padre per il classico giro inaugurale, «è la prima in Italia», Federico Dotto sui suoi social rilanciati anche da Selvaggia Lucarelli, mostra la sua Ferarri Roma, acquistata nel 2023 e consegnatagli lo scorso gennaio. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Le auto, in modo particolare le supercar, sono una passione del rapper. La velocità massima supera i 320 km/h, lo scatto da 0-100 km/h è coperto in 3,4 secondi. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai i protagonisti indiscussi della cronaca rosa sono senza dubbio loro, Fedez e Chiara Ferragni. Un uomo e una donna che in passato hanno pensato di metter su famiglia basandosi sull’amore che provano l’una per l’altra. (Spetteguless)

Il costoso regalo è stato mostrato sui social sin dal momento del ritiro, insieme al papà Franco, e con tanto di spiegazione: «è la prima consegnata in Italia». La smentita arriva sempre via social e a farla è Federico Dotto, che non può certo vantare il seguito del cantante milanese ma ha una base di oltre 300mila follower appassionati dei suoi contenuti a tema food. (leggo.it)