Carpi, dal 2016 la tariffa puntuale sui rifiuti. Il dibattito in Consiglio comunale

Bologna 2000 ECONOMIA

Il Consiglio comunale di Carpi ha dedicato buona parte della sua seduta del 22 dicembre (l’ultima del 2015) alla delibera riguardante l’istituzione della tariffa corrispettiva (o puntuale come la si definisce) per la gestione dei rifiuti urbani e alla relativa approvazione del Regolamento comunale per... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Su proposta dell’assessora alle Politiche educative giovanili Paola Romano, la giunta comunale ha approvato il progetto “Circle of life”, rivolto agli alunni di tutte le scuole d’infanzia comunali e finalizzato alla protezione ambientale e alla riduzione dei rifiuti domestici, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Innanzitutto c’è da segnalare la riunione del Coniglio comunale, domani sera, con inizio alle 19. Giornata intensa domani per gli amministratori comunali di Caldogno. (Vicenzareport)

La giunta ha approvato lo schema di accordo finalizzato ad avvalersi del supporto di Invitalia, ente strumentale del ministero dello Sviluppo economico, al fine di accelerare l’attuazione degli interventi di riqualificazione nell’area della ex Caserma Rossani. (La Prima Pagina)

Il governatore di Bankitalia ha dichiarato che "L'interlocuzione con la Consob è stata ed è tuttora continua e approfondita". (L'Espresso)

CIVITAVECCHIA – “Diventa definitivamente negativo il giudizio che esprimiamo sull’operato dell’Assessore alla Cultura e Commercio Enzo D’Antò. (La Voce del Popolo )

Diciamolo: al di là ... banca d'Italia. (PMI.it)