Spalletti vuole Emerson Palmieri: Giuntoli prova ad anticipare tutti – CM.IT

Spalletti vuole Emerson Palmieri: Giuntoli prova ad anticipare tutti – CM.IT
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Spalletti vuole Emerson Palmieri: il nuovo tecnico del Napoli sta spingendo per accaparrarsi il terzino sinistro, che lascerà il Chelsea, che già ha avuto alla Roma.

Già nei prossimi giorni, ci potrebbero essere sviluppi

Altro ostacolo è lo stipendio del terzino che è superiore ai 4 milioni netti.

Sempre secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il ds Giuntoli, vuole provare as anticipare la concorrenza di altri club e ha chiesto un incontro agli intermediari della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Per questo i Blues chiedono 15-20 milioni. "Ashley Young - confermano i colleghi - ha la proposta di rinnovo del contratto formalizzata in sede al suo procuratore, ovviamente più bassa rispetto ai 3.2 milioni che prendeva finora l’inglese: 2 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic lasceranno il Napoli il prossimo trenta giugno. Il Napoli sarà impegnato a completare il reparto difensivo dopo gli addii ormai certi di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. (AreaNapoli.it)

Ha trovato molte più presenze nelle coppe, ma in generale Emerson Palmieri ha giocato poco fino ad oggi. OBIETTIVO FISSO – Emerson Palmieri negli ultimi anni è un nome ricorrente sul mercato. (Inter-News)

Calciomercato Juventus e Inter, Sarri ‘scippa’ l’obiettivo | Le cifre

Il primo nome, per opportunità, è Reinildo del Lilla, fresco vincitore della Ligue 1. Piace, da tempo, anche Emerson Palmieri, ma costa tanto e, oggi, è un passo indietro - per motivi economici - rispetto al collega del Lilla" (Tutto Napoli)

Il giocatore è seguito con attenzione dalla Juventus e soprattutto dall’Inter, alla ricerca di un rinforzo a sinistra già da quando c’era Conte LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr