L’ospedale di Parma opera una tigre: “Aveva un problema ai denti”

NewNotizie SALUTE

L'ospedale veterinario di Parma ha compiuto un'intervento chirurgico su una tigre che aveva da giorni problemi di masticazione. (NewNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Una tigre di un anno con problemi di masticazione è stata in questi giorni l’inattesa paziente dell’ospedale Veterinario dell’Università di Parma, diretto dalla professoressa Cecilia Quintavalla, all’interno del dipartimento di Scienze medico-veterinarie. (Atuttapagina.it)

Dopo un’accurata visita clinica in sedazione e un esame tac del cranio è stata riscontrata un’avulsione di un canino da latte con microfrattura della cavità pulpare del… (Improntaunika.it)

L’animale è stato sottoposto ad una TAC del cranio e a un breve intervento chirurgico all'Ospedale Veterinario che ha risolto il problema di masticazione (parmareport.it)

Per "le mani" dei veterinari parmigiani è passato di tutto: dai lupi a vari tipi di rettili e altri animali esotici. (Dire)

È stata sedata e messa a pancia in giù dentro una tac. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una tigre di un anno con problemi di masticazione è stata in questi giorni l’inattesa paziente dell’Ospedale Veterinario dell’Università di Parma, diretto - ParmaPress24 (ParmaPress24)