AstraZeneca, i molti dubbi sul vaccino anti Covid: parla Giuseppe Remuzzi

Improntaunika.it ECONOMIA

Il vaccino di AstraZeneca “può creare reazioni avverse dopo la seconda dose a chi ha avuto la malattia, ma nelle forme più gravi, perché conserva ancora una buona dose di anticorpi naturali

Tuttavia il vaccino anti Covid di Oxford sembrerebbe essere il farmaco destinato a coprire i grandi numeri in tutto il mondo, per condurci verso l’immunità di gregge.

Ma quella è la parte bassa della forbice, che tiene conto dei primi 14 giorni dalla prima dose in cui nessun vaccino crea immunità. (Improntaunika.it)

Su altre fonti

AstraZeneca, i molti dubbi sul vaccino anti Covid: parla Remuzzi Sono molti i dubbi che circondano il vaccino di AstraZeneca, dalla bassa efficacia agli effetti collaterali: Giuseppe Remuzzi fa chiarezza. (Virgilio Notizie)

Così .dal giornale medico britannico The Lancet che però è finito a sua volta sotto accusa perché i russi . La telefonata della finta banca che svuota il conto corrente, la truffa online Corriere Milano Ma con i russi, sembra l'opinione prevalente in Europa, forse è bene nonciecamente. (Zazoom Blog)

Sputnik ok, bisogna fare in fretta" (Di domenica 21 febbraio 2021) Il direttore dell'istituto Negri: "Vaccinare a tappeto rinviando i richiami. (Zazoom Blog)

Se quin esistono da qualche parte del mondo paesi che hanno più vaccini rispetto al loro reale fabbisogno, allora sarebbe giusto perlustrare questa possibilità e comprare da lì". Covid: i vaccinati in Italia in tempo reale. (Quotidiano.net)

«Meglio qualunque vaccino che nessun vaccino». Le tante, per molti virologi troppe, limitazioni nelle categorie di persone che possono ricevere il vaccino di AstraZeneca. (Living)

AstraZeneca, i molti dubbi sul vaccino anti Covid: parla Giuseppe Remuzzi (Di domenica 21 febbraio 2021) Alessandro Nunziati “Meglio qualunque vaccino che nessun vaccino”. Tuttavia il vaccino anti Covid di Oxford sembrerebbe essere il farmaco destinato a coprire i grandi numeri in tutto il mondo, per condurci verso l’immunità di gregge. (Zazoom Blog)