Default e dimissioni: le incognite di mezza estate

Balarm.it INTERNO

La Sicilia fa notizia. E fa rumore.  A dimostrarlo non solo il fatto che sia proprio l'Isola a dominare, mercoledì 18 luglio, sulle prime pagine dei quotidiani [...] (Balarm.it)

La notizia riportata su altre testate

leggi tutto (Oggi Treviso)

È quanto si apprende in ambienti governativi. ROMA - «Non c'è rischio default per la Sicilia. (Il Messaggero)

Il problema non è strutturale ma di temporanea mancanza di liquidità ed è stato risolto contrasferimenti per 400 milioni di euro già programmati». È quanto si apprende in ambienti governativi. (Il Messaggero)

​Tanto tuonò che piovve. A piovere è, infatti, una lettera del presidente del Consiglio Mario Monti nella quale viene chiesto al presidente della Regione, Raffaele Lombardo, ... (Avvenire.it)

Dopo le dure parole del vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello, ieri è stato il premier Mario Monti a prendere carta e penna per chiedere al governatore Raffaele ... (Europaquotidiano.it)

Lo dichiara il presidente della ... - (Adnkronos) - "E' la smentita di quanti, non disinteressatamente, hanno parlato di default e di rischio fallimento per la Sicilia con articoli, interviste e prime pagine di quotidiani nazionali". (CataniaOggi)