Floris nella nuova striscia quotidiana di La7

Urbano Cairo ha annunciato ieri in una conferenza stampa il palinsesto della prossima stagione di La7 con una importante novità: l'arrivo di Giovanni Floris. “Si tratta di un progetto importante della durata di 5 anni, mirato ad arricchire il network di un ulteriore ... (Giornale Apollo)

Su altre testate

Dati alla mano, nella stagione 2013/14 il Network LA7 ha realizzato il 4,2% di share medio nel totale giornata e il 5,1% in prime time, totalizzando oltre 600 ore di produzione live, profilandosi in modo netto sull'informazione a tutto tondo. (TvZoom)

La novità dei palinsesti autunnali 2014-15 è sicuramente l'abbandono di Giovanni Floris, conduttore storico di Ballarò, talk show politico di Rai 3, in favore di La7. (DaringToDo.com)

''Se Giovanni Floris ha scelto La7 è perché abbiamo immaginato insieme un rapporto molto lungo di 5 anni''. Così Urbano Cairo ha spiegato perché Giovanni Floris ha lasciato la Rai per la sua emittente. (Tiscali)

MILANO - Ecco tutte le conferme che attendevamo da qualche giorno: a La7 Floris ci sarà, e la sua serata sarà il martedì, proprio come in Rai ai tempi di "Ballarò". (DiariodelWeb.it)

«Sono felice che ci sia traffico – dice il numero uno della Rete arrivato ... (La Stampa)

È il nuovo gioco di società, il risiko estivo della televisione, il game enigmistico dei volti noti di La7, la tv della gente che piace. Aguzzate la vista: vince chi trova un giornalista o un conduttore di centrodestra. (il Giornale)