Facebook, il nuovo algoritmo che premia i contenuti

In modo particolare agisce su quei contenuti che, destando più interesse, sono aperti e letti davvero dall'utente che li vede scorrere sulla sua pagina. L'algoritmo, in pratica, premia gli articoli sui quali il lettore si ferma di più e non più solo ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa non è l'unica novità di oggi: nel ... (Molisedoc.com)

Un titolo accattivante non servirà più a molto ai giornali: nel grande mare di Facebook a contare saranno sempre di più i contenuti rilevanti, quelli che davvero interessano l'utente. (L'Huffington Post)

Il social network ha annunciato in un post sul blog aziendale che l'algoritmo ora tiene conto anche della quantità di tempo che gli utenti spendono nel leggere post o guardare contenuti a cui accedono dal news feed personale. (Yellow Motori.)

Rispetto al passato, il social network di Mark Zuckerberg terrà conto anche del tempo trascorso per leggere gli articoli, in modo tale da comprendere nel miglior modo possibile quali ... (Tecnocino)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)

Insomma questi cambiamenti vanno nel ... (Mondo TiVu)