Roma: l'americana Mia Hamm entra nel Cda

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - L'ex calciatrice statunitense Mia Hamm entra a far parte del Cda della Roma, in cui rientra anche Richard D'Amore (era uscito a fine 2011). A far posto ai due nuovi consiglieri sono l'ex presidente Thomas DiBenedetto e l'ad Claudio ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Claudio Fenucci. Un nuovo Cda, formato da leader nei settori marketing, sport e investimenti internazionali. (businesspeople.it)

Ma per Mia Hamm, 42enne ex calciatrice della Nazionale statunitense, sarebbe stato impossibile per regolamento, non perché non ne avesse le... (Calcio World)

È stata ufficializzata ieri l'entrata nel cda di As Roma di Mia Hamm, 42enne ex calciatrice statunitense, dure ori olimpici, ritenuta dalla... Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Ha vestito per ... (Soccer Magazine)

Il nuovo membro del cda della Roma è Mia Hamm, la più grande calciatrice Usa di tutti i tempi, 2 volte oro olimpico e una campione del mondo. (Panorama)

Fuori DiBenedetto e Fenucci, dentro Mia Hamm e D'Amore. La Hamm, ex-attaccante della nazionale americana (158 gol in 275 ... (ForzaRoma.info)