Mediobanca, utile 12 mesi +35% a 808 mln, 204 mln in IV trimestre

LaPresse ECONOMIA

Milano, 29 lug.

Lo riferisce la nota che presenta i risultati del gruppo per gli ultimi 12 mesi.

(LaPresse) – Mediobanca chiude l’anno fiscale terminato al 30 giugno 2021 con un utile netto in crescita del 35% a 808 milioni di euro, di cui 204 milioni registrati nell’ultimo trimestre.

Nel periodo l’istituto ha registrato ricavi record a 2,62 miliardi, in aumento del 5% su base annua

(LaPresse)

Su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

“In Italia, le scuole di formazione sono ancora poche e l’aggiornamento professionale è spesso erogato da agenzie che non hanno la profondità tipica dell’approccio accademico. Indubbiamente, però, un freno alla marcia verso il raggiungimento di questo obiettivo rischia di metterlo anche la situazione generata dalla pandemia. (Bluerating.com)

Rho, 28 luglio 2021 – La Città Metropolitana di Milano ha ottenuto 33 milioni dei 3,2 miliardi previsti dal Programma nazionale della qualità dell’abitare (PinQua) del Ministero per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili (Mims) grazie a tre progetti di riqualificazione urbana, tra cui quello contenente i progetti del Comune di Rho. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Boeing sta lottando per riprendersi dalla messa a terra del Max dopo due incidenti mortali e la pandemia Il produttore di aerei statunitense ha registrato un utile di 567 milioni di dollari nel secondo trimestre, rispetto alla perdita di 2,4 miliardi registrata nello stesso periodo dello scorso anno. (LaPresse)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post USA, l’occhio del Fisco sulle criptovalute appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ieri la controllata del Leone di Trieste ha pubblicato la trimestrale riportando un utile di 54,7 milioni di euro su 78 milioni attesi da Equita Sim. A incidere sul profitto netto, 80 milioni di accantonamenti su cartolarizzazioni. (Milano Finanza)