CONCESSIONI PER I BALNEARI, PROTESTA A ROMA

Latina24ore.it INTERNO

Aggiornare il concetto di fiduciari dello Stato alla luce della direttiva Bolkstein che impedisce il rinnovo automatico delle concessioni demaniali: questo il grido d'allarme lanciato oggi dalle imprese... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una nutrita delegazione di balneatori del Sib e della Fiba Confesercenti ha raggiunto la capitale questa mattina primo dicembre per prendere parte all'iniziativa di protesta promossa dai sindacati a livello nazionale, contro la direttiva ... (Primonumero.it)

Grande soddisfazione per la 1° Assemblea unitaria SIB-Confcommercio e FIBA-Confesercenti che ha visto confluire a Roma da tutta Italia oltre 5.000 imprenditori balneari. (Avvenire.it)

Il ministro Fitto, intervenuto davanti ad una platea di 5mila persone, ha esposto la volontà del Governo di definire una proroga di ... (News Rimini)

- La 41esima sezione del gip del tribunale di Napoli ha rinviato alla Corte Costituzionale alcune norme della legge 123 sui rifiuti. (AGI) - Napoli, 1 dic. (Diritto-oggi)

ROMA - Oltre 5.000 imprenditori balneari domani a Roma attendono precisi impegni da parte del Governo, ne va della stessa sopravvivenza del turismo italiano. Cecilia in via ... (Newsway)

Una manifestazione che si è anche riversata per le strade vicine, con alcune centinaia di partecipanti che hanno preso ... (Blitz quotidiano)