Audi Q3 ibrida plug-in: autonomia, consumi, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La Suv tedesca viene infatti declinata nella variante plug-in hybrid TFSI e, anche con carrozzeria Sportback.

245 CV e fino 51 km in elettrico.

Le consegne in Italia sono previste nel primo trimestre del 2021, mentre i prezzi di listino non sono stati ancora comunicati.

Inoltre, le Suv sono in grado di offrire un boost di potenza di 10 secondi quando si richiedono le massime prestazioni.

La ricarica delle batterie può essere gestita con impianti da 230 e 400 Volt, anche tramite l'App MyAudi. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul fronte dei consumi e delle emissioni, Audi dichiara, con batteria carica, 1,4-1,7 litri per 100 Km (NEDC) e 32-39 g/km di CO2 (33-38 g/km la Sportback). (HDmotori)

Audi Q3 e Audi Q3 Sportback TFSI e ampliano la gamma dei modelli ibridi plug-in della casa dei quattro anelli. Perché per la prima volta sulla gamma Q3, la casa dei quattro anelli introduce l’innovativa tecnologia PHEV: parliamo delle nuova Audi Q3 ed Q3 Sportback TFSI e. (ReporTMotori)

Per la prima volta, infatti, Audi rende disponibile la tecnologia PHEV su un SUV compatto, quello più di successo per la Casa tedesca. Tempo di lettura: 2 minuti. Sarà il 2021 l’anno dell’arrivo sul mercato delle versioni “ricaricabili” di Audi Q3 e Q3 Sportback. (Autoappassionati.it)

Nel corso del primo trimestre del 2021, la gamma delle Audi Q3 e Q3 Sportback sarà ampliata alla versione 45TFSIe a propulsione ibrida Plug-In da 245 CV di potenza complessiva e 400 Nm di coppia massima. (Autoblog.it)

I video, però, non sono passati inosservati, nemmeno a chi sta dall’altra parte de mondo : dal Canada un utente di Facebook ha quindi deciso di denunciare il fatto alla polizia . Non ci è voluto molto alla polizia a identificare il 30enne: grazie ai social, sono facilmente risaliti alla sua identità. (Tuttosport)

Il gruppo motopropulsore è composto dal 1.4 turbo benzina TFSI (150 cavalli), dal propulsore elettrico da 116 cv e dal cambio automatico a doppia frizione S tronic a sei marce. Leggi anche: Audi Q3 benzina e diesel, la prova di QN Motori. (QN Motori)