Omicidio Gigi Bici, altro colpo di scena: il figlio sconfessa la madre

IL GIORNO INTERNO

Secondo la Procura che, dopo l’ordinanza di custodia cautelare per tentata estorsione, ha accusato la fisioterapista 40enne anche di omicidio aggravato, il delitto è avvenuto nel cortile della tenuta di Calignano.

Non è chiaro quando Barbara Pasetti si sia procurata l’arma e quando l’abbia data a Gigi Bici, ma di certo il 60enne non voleva tenerla.

L’uomo aveva assunto dalla fisioterapista l’incarico di "dare una lezione" all’ex marito Gian Andrea Toffano, però non voleva usare la pistola

Non è stato casualmente trovato dal figlio di Barbara Pasetti il cadavere di Luigi Criscuolo. (IL GIORNO)

Su altre testate

Gian Andrea Toffano, l’ex marito di Barbara Pasetti, con la notizia della seconda ordinanza per Pasetti ha avuto la conferma dei suoi sospetti. PAVIA. «Da un lato mi sento un miracolato, dall’altro provo profondo dolore per quello che Barbara può avere pensato di fare e un sentimento di pietà per Criscuolo». (La Provincia Pavese)

Gigi Bici è stato ucciso perché non voleva fare del male a nessuno. Una retromarcia, rispetto all’impegno che aveva preso con Barbara Pasetti, che la donna ha vissuto come un tradimento. (La Provincia Pavese)

E nemmeno è emerso, dalle indagini, il più piccolo indizio di un rapimento a scopo di estorsione. A uccidere il commerciante di biciclette Luigi Criscuolo, secondo la procura, è stata Barbara Pasetti, la fisioterapista di 40 anni di Calignano, frazione di Cura, già in carcere dal 20 gennaio per questa vicenda ma per la sola accusa di tentata estorsione (La Provincia Pavese)

Avevo un debole per lui, e lui lo aveva per me" A volte saltavamo la cena, ma le famiglie del Sud sanno come cavarsela. (Tutto Cagliari - News)

I tentativi di estorsione. Dopo la morte, la donna avrebbe tentato di estorcere del denaro alle figlie di Criscuolo. (Fanpage.it)