Volkswagen litiga con i fornitori: produzione fermata in 6 fabbriche

FIRSTonline ECONOMIA

Non c'è pace per Volkswagen. Il colosso tedesco dell'auto ha annunciato che arresterà la produzione per alcuni giorni in sei impianti tedeschi dove vengono realizzati alcuni dei modelli più popolari della casa, tra cui le berline Passat e Golf. Nel ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come annunciato da un portavoce della casa ... (Borsa Italiana)

MARATLONA DI TRATTATIVE - La Volkswagen e il suo fornitore, il gruppo Prevent, hanno raggiunto un ... Dopo lo stop annunciato la scorsa settimana, trovato l'accordo con il fornitore Prevent che consente di ripartire. (AlVolante)

L'azione si avvantaggia della notizia di un accordo con i fornitori Car Trim ed ES Automobilguss (gruppo Prevent). Acquisti sul titolo di Volkswagen che segna un rialzo del 2,17% a 122,26 euro a Francoforte. (La Stampa)

La vettura di punta del marchio tedesco non potrà essere prodotta a causa delle parti mancanti che i fornitori ... (LiberoQuotidiano.it)

La produzione dei modelli Golf e Passat nella fabbrica Volkswagen di Wolfsburg resta bloccata e le ore di lavoro di tutti i 27.700 dipendenti in Germania sono ridotte. (BCR Magazine)

Volkswagen ... News. (Motori Fanpage)