Alfa Romeo Tonale: nuovo video teaser mostra ulteriori dettagli

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: la notizia del suo debutto fa il giro del mondo

Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale arriverà sul mercato il prossimo 4 giugno.

Quanto anticipato dall’amministratore delegato di Alfa Romeo sembra confermato da questo nuovo breve filmato.

In ogni caso pensiamo che i prezzi del SUV di Alfa Romeo saranno in linea con quelli dei suoi principali avversari.

Ulteriori dettagli su Alfa Romeo Tonale sono emersi nelle scorse ore grazie ad un nuovo video teaser pubblicato da Alfa Romeo sui social. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

All’anteriore sarà prominente il trilobo, integrato in una calandra di dimensioni maggiorate; il logo Alfa Romeo sarà presente sul bordo alto di questo elemento. Tonale porterà Alfa Romeo nel mondo dell’elettrificazione, con la versione plug-in hybrid già confermata. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Brennero dovrebbe essere il nome del futuro B-SUV che la casa automobilistica del Biscione lancerà nel corso del prossimo anno. La vettura sarà anche la prima di Alfa Romeo ad essere realizzata su piattaforma CMP. (ClubAlfa.it)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Arrivano nuove foto spia della Tonale impegnata nei test sulle nevi del Nord Europa. Ultimamente c'è un grande fermento attorno alla Tonale, il nuovo modello che Alfa Romeo porterà al debutto l'8 febbraio. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr