Nuova truffa a firma Poste Italiane: come funziona e in che modo si può eluderla

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Infatti una volta cliccato il collegamento ipertestuale, si verrà condotti su una pagina che di primo impatto sembrerà praticamente identica a quella di Poste Italiane.

Una delle ultime truffe che sta imperversando in rete riguarda Poste Italiane (che ovviamente è totalmente estranea ai fatti).

Truffa Poste Italiane: i particolari a cui bisogna prestare particolarmente attenzione. Il tutto avviene con un meccanismo ormai consolidato, ovvero quello dell’SMS.

LEGGI ANCHE > > > Assicurazione auto di Poste Italiane: un’interessante novità tutta da scoprire. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione In provincia di Asti continua la crescita delle consegne dei pacchi e-commerce da parte di Poste Italiane (ATNews)

– In provincia di Latina continua la crescita delle consegne dei pacchi e-commerce da parte di Poste Italiane. Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione (Lunanotizie)

Vediamo quindi come si è mossa Poste Italiane ovvero quali sono copertura, costi e condizioni della nuova offerta 2021. (BusinessOnline)

Gli interventi del progetto Led, dal 2017 ad oggi, hanno prodotto un risparmio complessivo di oltre 192mila kWh e una riduzione di oltre 125 tonnellate delle emissioni di anidride carbonica. Gli interventi effettuati nel 2021 produrranno annualmente un risparmio atteso di oltre 38mila kWh e una riduzione di oltre 24 tonnellate delle emissioni di anidride carbonica. (La voce di Rovigo)

Il finto titolare è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi ed in concorso per tenta truffa e sostituzione di persona. Gli agenti della Squadra Mobile, con il loro tempestivo intervento, hanno scongiurato una truffa che si stava compiendo ad opera di due uomini in un Ufficio Postale del capoluogo. (Tarantini Time)

Questo vuol dire che tutti i familiari in possesso di patente potranno guidare l'auto ed essere ricoperti dall'assicurazione in merito. L'assicurazione auto di Poste Italiane propone una copertura per tutti danni che saranno provocati dai passeggeri (Informazione Oggi)