Vladimir Luxuria umiliata da Vittorio Sgarbi, cosa ha scritto sui social dopo Live-Non è la D'Urso

Il critico d’arte ha sostenuto che Luxuria è stata una prostituta in passato, citando una vecchia intervista al Corriere della Sera, ma lei ha negato.

La scena ha provocato l’indignazione del pubblico, che sui social ha puntato il dito anche contro Barbara D’Urso, mai intervenuta.

“Non scambiata, tu eri una prostituta!” ha aggiunto Sgarbi, mentre Luxuria ha replicato: “Quale diritto hai di parlare della mia vita?

“Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” ha risposto lei. (Leggo.it)

Su altri media

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La versione di Vittorio Sgarbi è diversa e spiega a Vladimir Luxuria di fare riferimento a una serata precedente e tra i due nasce un confronto asprissimo che poi degenera. (Caffeina Magazine)

Sgarbi umilia Luxuria a Live Non è la D’Urso. La presenza di Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri avrebbero dovuto dare pepe al programma, conoscendo la loro attitudine alla provocazione, ma nei confronti di Vladimir Luxuria hanno decisamente esagerato. (Funweek)

Ma non è l'unica sorpresa:litiga furiosamente con Vittorio Feltri svela la sua verità sulla serata cancellata espiega cos'è il Naked news , il telegiornale senza vestiti. C'è anche, che mette la parola fine alla storia dello spritzino durante il collegamento: " Ero solo brilla ". (Video Mediaset)

Più like per Vladimir Luxuria e più non mi piace per l’assente Vittorio Feltri! #noneladurso pic.twitter.com/SHawJ1Xtf2 — Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 18, 2019. Sgarbi e Feltri personaggi incommentabili. (Bitchyf.it)

L' ospitata di Feltri e Sgarbi è stata criticata, ma, numeri alla mano, il loro arrivo in studio ha solo accresciuto gli ascolti. Barbara D' Urso si conferma, dunque, la Lady di Ferro di Cologno Monzese, caparbia, tenace, in grado di dare ai suoi programmi la giusta direzione per soddisfare gli obiettivi di rete. (Liberoquotidiano.it)

Sgarbi sostiene però che lei stia parlando di un’altra sera, mentre quella a cui lui fa riferimento risale al 1989. Vittorio Sgarbi contro Vladimir Luxuria. Barbara D’Urso ha mostrato in diretta una registrazione in cui il critico d’arte sosteneva di aver visto la Luxuria “battere travestita sulla strada“. (Notizie.it )