Vaccini obbligatori: a rischio il rifornimento delle dosi

LaProvinciaNotizie SALUTE

Alle quattro vaccinazioni già obbligatorie, ma non controllate, antidifterica, antitetanica, antipoliomelitica, antiepatite virale B, si aggiungono: l'anti-pertosse, l'anti-meningococco B, l'anti-meningococco C, l'anti-morbillo, l'anti-rosolia, l'anti ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Insomma salute e istruzione è giusto che procedano di pari passo e chi governa deve far sì che la salute di chi sta a scuola sia garantita, adottando i provvedimenti necessari. (Vivere Milano)

Una serie di sedute straordinarie per vaccinare il più in fretta possibile circa 10mila bambini e ragazzi trevigiani che negli ultimi anni non sono stati totalmente coperti, sia per dimenticanza che per una precisa scelta ideologica della famiglia ... (Il Gazzettino)

Nella giornata di apertura dei lavori dell'Assemblea Mondiale della Sanità a Ginevra, che vedrà riuniti i Ministri della Salute di tutto il mondo per discutere delle principali priorità globali, inclusi i vaccini, ed in questo momento di grande ... (L'Huffington Post)

NAPOLI – “Ci stiamo organizzando ma temiamo che le aziende non siano in grado di soddisfare le richieste in tempo utile: il rifornimento di dosi potrebbe essere a rischio”. (Blitz quotidiano)

“Il decreto legge sui vaccini è un passo molto importante verso la riaffermazione del diritto alla salute e contro la disinformazione, e la cattiva informazione, che hanno cercato di far prevalere la volontà di pochi sul diritto di tutti. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Poi mi sono dovuta interrompere, e qualche ora più tardi, quando mi sono ... (Oggi Treviso)