I 3 modi per regalare soldi rispettando le leggi fiscali

Proiezioni di Borsa ESTERI

La donazione indiretta: una possibile alternativa. Una soluzione alternativa per regalare soldi potrebbe risiedere nella donazione indiretta.

Ecco cosa può fare il risparmiatore che vuole regalare soldi alla persona cara.

L’uso dei mezzi tracciabili per il regalo di soldi. Tra i 3 modi per regalare soldi rispettando le leggi fiscali ci sono i trasferimenti di denaro tracciabili.

Attraverso queste tre soluzioni, sarà più semplice regalare soldi alla persona cara senza rischiare il mancato rispetto delle norme fiscali. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

POS obbligatorio: dal 1° luglio 2020 non cambia niente, nonostante le tante novità fiscali in arrivo. È vero che dal 1° luglio scatta il nuovo limite per i pagamenti in contanti, stabilito dal decreto Fiscale collegato alla Legge di Bilancio. (Money.it)

Sempre da mercoledì 1 luglio entrano anche in vigore il nuovo limite all’utilizzo dei contanti e il taglio del cuneo fiscale, oltre all’obbligo dell’utilizzo del POS. Il 1 luglio 2020 è la data che dà il via ad alcune misure varate dal governo nei mesi scorsi. (The Italian Times)

Bonus lavoro. E ancora: "Il 1° luglio i lavoratori diranno addio al bonus Renzi, che verrà sostituito con un bonus lavoro più ricco: 100 euro al mese anziché 80 euro. Da domani 1° luglio, infatti, arrivano nuovi bonus, ma cambia anche il modo di spendere con l'abbassamento della soglia massima per il contante. (Tiscali.it)

Secondo il tribunale amministrativo "nell'insindacabile bilanciamento degli interessi", la Regione "ha ritenuto prevalente quello della tutela del paesaggio rispetto al pieno dispiegamento di vantaggi per il traffico veicolare". (AgrigentoNotizie)

Un’iniziativa che prevede un piano di copertura economica del valore di oltre 20 milioni di euro”. “Entro 48 ore – conclude SisalPay nel post – riceverai tutti i dettagli direttamente attraverso i contatti che ci hai lasciato in fase di attivazione della carta ora bloccata. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Le date da segnarsi sul calendario sono il 1° luglio 2020 e il 1° gennaio 2022. Pagamenti con Pos e bonus fiscale al 30%: cosa cambia. (FirenzeToday)