Opel 2020 - Una serie speciale per Astra, Crossland X e Grandland X

Quattroruote ECONOMIA

Oltre alle dotazioni di serie arricchite, sui modelli Opel 2020 è possibile scegliere ulteriori pacchetti di accessori a prezzi scontati, come il Function Pack, Il Comfort Pack, l'Assistance Pack e l'Innovation Park, che variano la loro composizione in base al modello.

Nell'allestimento denominato "Opel 2020", da febbraio questi saranno proposti in Italia con prezzi a partire da 21.140 per la Crossland X, 23.350 euro per l'Astra e 28.600 euro per la Grandland X. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

La Opel Grandland X “Opel 2020” è distinta dai cerchi in lega da 17 pollici in “Technical Grey”, protezione sottoscocca color silver e dagli elementi cromati presenti sull’anteriore e sul posteriore. Con il nuovo anno Opel lancia le versioni speciali “Opel 2020”, nuovi allestimenti dalla dotazione particolarmente ricca per Opel Grandland X, Opel Crossland X e nuova Opel Astra. (Automoto.it)

Prezzo Opel Grandland X Hybrid plug-in: occhio agli incentivi. Per il mercato italiano, la entry level della gamma PHEV (plug in hybrid electric vehicle) di Opel diventa accessibile a un prezzo inferiore a 40.000 euro. (Autoappassionati.it)

Grandland X “Opel 2020” viene offerto anche con prese da 12 Volt nella console centrale, nella fila posteriore e nel bagagliaio. Su Grandland X, abbiamo il Function Pack “Opel 2020” con i sedili ergonomici e gli schienali Flexfold dei sedili posteriori e il Comfort Pack “Opel 2020”. (Electric Motor News)

Opel Grandland X hybrid plug-in può accelerare da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h. Grandland X è quindi la prima Opel disponibile in due versioni ibride: Grandland X Hybrid4 a trazione integrale e con trazione anteriore. (Electric Motor News)

La gamma Opel Grandland X Phev si amplia con la versione 2WD Arriva la versione a due ruote motrici di Grandland X alla spina. Per consumi nel ciclo misto Wltp pari a 1,5 l/100 km ed emissioni di CO2 di 34 g/km. (Il Sole 24 ORE)

Con la modalità “Ibrida” la vettura seleziona automaticamente la modalità di propulsione più efficiente, potendo successivamente passare alla modalità “Elettrica” per guidare a zero emissioni nei centri urbani. (Inforicambi)