Signori: "All'Inter mi presero per tenerezza. Poi mi mollarono per puntare su Pizzi"

Fcinternews.it SPORT

Poi il provino all'Inter: dura 7 minuti, il portiere fa un rinvio, il pallone mi colpisce in faccia, cado svenuto ma segno.

Poi però puntano su Fausto Pizzi e a 15 anni mi mollano"

Beppe Signori a cuore aperto al Corriere della Sera.

E quando per miracolo torno a casa decido che non voglio più giocare per l’Atalanta.

Al primo allenamento vado a Bergamo con la corriera: mi vengono a prendere in stazione, ma al ritorno mi lasciano in strada. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Passi falsi di Inter e Milan, Napoli pronto ad approfittarne. Ma dopo il ritiro, per Signori è arrivata una pesante accusa per calcioscommesse. 26 febbraio 2022 a. a. a. Anche Beppe Signori sarà oggi, sabato 26 febbraio, ospite di Verissimo. (Corriere dell'Umbria)

ARRESTO – «Subito dopo l’arresto, per diversi mesi, sono rimasto in casa perché mi vergognavo anche se non sapevo neanche di cosa. Ho il patentino per allenare in qualsiasi categoria, ma visto che ho cinque figli forse i bambini mi darebbero più soddisfazione» (Lazio News 24)

Beppe Signori vive in un lussuoso palazzo nobiliare nel centro storico di Bologna. Cosa fa oggi Beppe Signori? (DonnaPOP)

Dopo quattro anni, i due arrivano all’altare e Viviana Milano abbandonava la carriera per dedicarsi alla famiglia: è il 1997 e poco tempo prima arrivava la primogenita della coppia Denise seguita da Niccolò e Greta. (Metropolitan Magazine )

Un peso che dopo tanti anni Signori è riuscito a cancellare dalla sua vita, ma che – come rivelato ai microfoni di ‘Verissimo’ – ha lasciato profonde cicatrici: “Adesso sto meglio, ma sono stati dieci anni terribili sotto ogni punto di vista, morale e fisico. (CalcioMercato.it)

Beppe Signori ospite a Verissimo. Le vicende di Beppe Signori stanno tornando alla ribalta, poiché l’uomo sarà ospite nel salottino di Verissimo sabato 26 febbraio. Beppe Signori ha infatti aperto un locale incentrato sulla ristorazione, una delle sue più grandi passioni (Amalfi Notizie)