Iliad: "In Italia avanti da soli". Guerra dei prezzi sulla fibra

ilGiornale.it ECONOMIA

«Avanti da soli come abbiamo fatto in questi tre anni e mezzo di attività».

Lo ha detto Benedetto Levi, ad di Iliad in Italia, circa le indiscrezioni, circolate nei giorni scorsi, che scommettevano su una possibile fusione con le attività di Vodafone nel nostro Paese.

In ogni caso, a pesare su Tim è principalmente il clima di incertezza dopo l'offerta promossa dal fondo americano Kkr

Ieri Iliad, dopo aver rivoluzionato le tariffe della telefonia mobile in Italia, ha lanciato la sua offerta per la telefonia fissa. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Negli altri 1,4 milioni di indirizzi "forniremo massima velocità 1 giga in download e 300 mega in upload ma vogliamo fare un salto" ha aggiunto. "In 6 milioni di case sarà possibile navigare a 5 giga al secondo in download e 700 mega in upload. (La Repubblica)

Quindi, di pari passo con questa crescita l’Amministratore Delegato di Iliad Italia Benedetto Levi ha annunciato il lancio dell’offerta in fibra, richiesta a gran voce dagli utenti. Vodafone e Iliad, matrimonio fra giganti: rivoluzione Tlc in Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

Un’ iniziativa che fa seguito al progetto Riccione in treno proposto anche quest’anno durante il lungo periodo del Riccione Christmas Star e che ha visto agevolazioni per l’accesso alla mostra rivolte ai turisti giunti in città in treno con pernottamento di tre notti in hotel (MI_LORENTEGGIO.COM)

Il titolo più interessante di questa settimana è sicuramente Telecom Italia (MI: ), alle prese con l'OPA e con la concorrenza di Illiad. Nell'ultimo periodo ha "rotto" al rialzo la resistenza formatasi dai due ultimi massimi, a Novembre 2019 e a Giugno 2021, dopo le voci riguardo l'OPA. (Investing.com)

Iliad presenta la sua connettività in fibra ottica fino a 5 Gbps in downstream: abbonamento attivabile presso 7,4 milioni di unità immobiliari in Italia. L'ottimistico limite di 5 Gbps va quindi inteso come il quantitativo di banda complessivamente disponibile per tutti i dispositivi collegati a valle delle varie porte Ethernet e via WiFi (IlSoftware.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr