Strappare lungo i bordi, il trailer della serie di Zerocalcare su Netflix

Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore.

Strappare lungo i bordi - questo è il titolo della serie scritta e diretta da Zerocalcare - debutterà il 17 novembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

Adesso, come ha già detto Zero, ad affiancarlo c'è un team di Netflix, ma il taglio, anche se a colori, ricorda ancora i primi tentativi, solo fatti meglio, e questo ci piace Zero ha preparato una miniserie, Rebibbia Quarantine, sulla vita in mezzo al Covid a Rebibbia con l'intro musicale di Giancane. (Mashable Italia)

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. (Metropolitan Magazine )

La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. (Artribune)

A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre. (Gingergeneration.it)

Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. (RADIO DEEJAY)