De Rossi: "Miglior prestazione di Lukaku da quando sono qui. El Shaarawy era tranquillo nell'affrontare Theo. Dovremo avere questo atteggiamento anche a Udine". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Al termine di Milan-Roma, ha parlato Daniele De Rossi. Daniele De Rossi a Sky Sport Non era facile ripetere la stessa situazione del derby. Quali elementi le sono piaciuti di più? “La gestione del pallone è stata per 65-70’ molto buona. Abbiamo tenuto bene palla, per portare loro fuori soprattutto. Quando vengono forte abbiamo bisogno di andare verticali. Oggi abbiamo visto per me la miglior prestazione di Romelu da quando sto lì, ci ha aiutato, ha fatto bene le sponde. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

«Mi è piaciuta la gestione del pallone, che è stata per 65-70 minuti molto buona. Abbiamo tenuto bene palla per portare fuori loro per poi uscire nelle zone che sapevamo poter essere sguarnite e poi avevamo bisogno di verticalizzare. (fcinter1908)

"Abbiamo convinzioni ben salde". Perché Daniele De Rossi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, la partita l'ha studiata - e bene - a tavolino ed allora era facile arrivarci con la giusta serenità, perché poi le convinzioni nascono dal lavoro quotidiano. (ForzaRoma.info)

De Rossi esalta la Roma di San Siro: "Tenuta bene palla, il mio miglior Lukaku. El Shaarawy a destra? Con Theo e Leao il Milan ha vinto uno Scudetto". Primo round alla Roma. I giallorossi sbancano San Siro ancora grazie all'eroe del derby Gianluca Mancini, aggiudicandosi l'andata dei quarti di Europa League in casa del Milan. (Goal Italia)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Roma, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e vinta dai giallorossi per 0-1 grazie al gol di Gianluca Mancini. (Milan News)

La Roma si prende il primo round, i giallorossi vincono a San Siro contro il Milan nell`andata dei quarti di finale di UEFA Europa League grazie al colpo di testa di Mancini. (Calciomercato.com)

Prende il via a San Siro alle 20.00 ora del Regno Unito (19.00 GMT). I Giallorossi hanno perso qui 3-1 in Serie A a metà gennaio, una delle ultime partite prima dell'esonero di Jose Mourinho per ingaggiare De Rossi. (Football Italia)