Juve, Morata: "Dedico il gol a mio cugino appena scomparso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve tornata in orbita. Roma sconfitta, bianconeri di nuovo a +3 in classifica. Allegri chiama Morata in campo dal 1′ e lo spagnolo lo ripaga con una prestazione maiuscola. E' il suo momento, è il momento della Juve. è la risposta che tutti i tifosi si ... (Il Calcio Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Un altro episodio ricco di colpi di scena per Revenge: mentre l'intervista televisiva di David Clarke riserva una clamorosa sorpresa, Emily Thorne comincia a sospettare che suo padre non abbia raccontato tutta la verità e possa nascondere qualche oscuro segreto. (Movieplayer.it)
A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)
Il ghanese era in dubbio già per la sfida di... Kwadwo Asamoah dopo il match di ieri si è dovuto arrendere ad un'infiammazione al ginocchio destro. Niente Parma quindi il centrocampista diventato terzino. (Calcio World)
Il direttore di calciomercato.com Xavier Jacobelli ha commentato l’importante vittoria contro l’Olympiacos: “Onore al merito: dopo la sconfitta di Atene, era stato chiesto ad Allegri di cambiare la Juve in Europa, abbandonando la difesa a tre che non funzionava più. (JuveNews24)
“Tutti insieme siamo più forti! #vamoss Forza Juve!! #JuveOlympiacos #ChampionsLeague #Uniti @juventusfc”, ha scritto Fernando Llorente sul suo profilo ufficiale di Twitter. Questo è un campione, questo è un uomo squadra. (JuveNews24)
Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )