Microsoft Edge è il browser che ruba le estensioni a Chrome e Firefox

Project Spartan diventa Microsoft Edge. Il successore di Internet Explorer potrà usare le estensioni di Chrome e Firefox grazie a piccoli ritocchi. inCondividi0. Project Spartan, il nuovo browser moderno di Microsoft, ha finalmente un nome ufficiale: Microsoft ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Microsoft ha inaugurato ieri la sua annuale Build Conference in cui a farla da padrone è stato Windows 10, la release con cui Microsoft vuole riprendersi la fiducia degli utenti persa con le passate versioni del suo sistema operativo. (Gizmodo Italia)

Le nuove applicazioni universali di Office dedicate a Windows 10 per smartphone arriveranno nel corso della prossima settimana. (Webnews)

windows-10-750x400-690x368 ... (TecnoYouth)

Il nuovo browser di Windows 10 è da tempo conosciuto sul web con il nome in codice di “Project Spartan”, ma Microsoft ha finalmente svelato le sue carte rivelando che “Edge” sarà il nome ufficiale del nuovo browser. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Dopo la presentazione di ieri pomeriggio, avvenuta alla Build Conference, Microsoft ha rilasciato tramite il proprio canale ufficiale YouTube il primo video promozionale di Microsoft Edge, il nuovo browser di Windows 10. (Everyeye.it)

Il nome ufficiale del nuovo browser web della società sarà ... (TechZoom)