Milano, tornata l’acqua nella zona della Stazione Centrale

La Prima Pagina INTERNO

Un escavatore di una ditta privata ha danneggiato un tubo dell’acquedotto. A seguito del danno l’erogazione idrica è stata sospesa. Notevoli i disagi per centinaia di famiglie che risiedono nella zona della Stazione Centrale. Riparato il danno Tempestiva l’azione delle squadre di pronto intervento…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto ha denunciato il ... (askanews) - "Via Fabio Filzi e via Luigi Galvani a Milano sono completamente allagate: ci sono almeno 15 centimetri d'acqua e il livello tende a salire, a breve anche i marciapiedi saranno sommersi". (askanews)

Milano, scavatrice rompe tubatura: la zona del Pirellone è allagata (La Repubblica)

Questa volta il fiume Seveso e la pioggia non c'entrano. (Il Fatto Quotidiano)

Diversi i disagi per pedoni e ... La zona della città vicino alla stazione Centrale è stata completamente allagata: i tecnici di Mm sono intervenuti e stanno ripristinando il guasto. (Milano Fanpage)

A causa della rottura di una tubatura dell'acqua la zona intorno alla stazione Centrale di Milano si è completamente allagata. (Milano Fanpage)

A ... Milano, 22 settembre 2016 - Si rompe una tubatura e la strada a due passi dalla Stazione e da via Melchiorre Gioia si allaga. (Il Giorno)