SCI alpino, SLALOM MASCHILE Wengen 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN.

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale

Il programma, gli orari e la diretta tv dello slalom maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

“Back to school”:il terzo appuntamento, i VIP concorrenti. Per questa settimana, i concorrenti “ripetenti” che saranno costretti a tornare sui banchi di scuola mettendo in gioco tutto il loro “sapere” sono: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci. (Tutto.TV)

Il primo azzurro sarà invece Alex Vinatzer con il pettorale 8, seguito da Giuliano Razzoli (19), Manfred Moelgg (23), Stefano Gross (28) e Tommaso Sala (29). Dopo due giornate dedicate alla velocità, la pista svizzera ospita lo slalom. (SPORTFACE.IT)

Torino, 16 gen. (LaPresse) – Impresa di Giuliano Razzoli nello slalom di Wengen valido per la Coppa del Mondo di sci. L’azzurro, nono al termine della prima manche, si è piazzato al terzo posto alle spalle di Daniel Yule e Lucas Braathen, capace di risalire dalla 29/a posizione fino al trionfo finale, in 1’41.48. (LaPresse)

Paris 7° davanti ad Innerhofer. Buona gara, con meteo e pista perfetti, per gli azzurri di punta. Christof Innerhofer (Ita) a 0″99, 9. (La Repubblica)

La delusa di giornata è Lara Gut-Behrami, solo decima a + 0”64, e in un super-g con distacchi cortissimi (20 atlete in un secondo! La quarta vittoria in cinque gare stagionali di specialità diventa realtà nella domenica di Altenmarkt-Zauchensee, con Federica Brignone che rispetta in pieno il pronostico che la vedeva quale principale favorita, assieme a Lara Gut-Behrami, nel super-g che ha chiuso il week-end salisburghese. (NEVEITALIA.IT)

Torna sul podio Dominik Paris dopo la delusione di ieri: parte iniziale in grande difficoltà ma con un recupero incredibile nella seconda parte di pista l’azzurro va a prendersi la terza posizione. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr