SCI alpino, SLALOM MASCHILE Wengen 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN.

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale

Il programma, gli orari e la diretta tv dello slalom maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

“Back to school”:il terzo appuntamento, i VIP concorrenti. Per questa settimana, i concorrenti “ripetenti” che saranno costretti a tornare sui banchi di scuola mettendo in gioco tutto il loro “sapere” sono: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci. (Tutto.TV)

La gara tra i pali stretti regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati e rappresenterà uno dei momenti più importanti dell’intera stagione. Domenica 16 gennaio si disputerà lo slalom maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Torino, 16 gen. (LaPresse) – Impresa di Giuliano Razzoli nello slalom di Wengen valido per la Coppa del Mondo di sci. L’azzurro, nono al termine della prima manche, si è piazzato al terzo posto alle spalle di Daniel Yule e Lucas Braathen, capace di risalire dalla 29/a posizione fino al trionfo finale, in 1’41.48. (LaPresse)

La delusa di giornata è Lara Gut-Behrami, solo decima a + 0”64, e in un super-g con distacchi cortissimi (20 atlete in un secondo! La valdostana brucia Suter e Raedler (primo podio in carriera), con Bassino quarta e Curtoni ottava. (NEVEITALIA.IT)

Dopo due giornate dedicate alla velocità, la pista svizzera ospita lo slalom. Sci alpino, start list slalom maschile Wengen 2022: pettorali e italiani in gara. by Deborah Sartori. La start list completa dello slalom speciale maschile di Wengen, valevole per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Torna sul podio Dominik Paris dopo la delusione di ieri: parte iniziale in grande difficoltà ma con un recupero incredibile nella seconda parte di pista l’azzurro va a prendersi la terza posizione. (SPORTFACE.IT)