Napoli, furia De Laurentiis: telefonata con Giuntoli, imposto il silenzio stampa. Ma Gattuso non rischia

Calciomercato.com SPORT

21 Furia Aurelio De Laurentiis . Il presidente del Napoli non ha preso bene la sconfitta degli uomini di Gattuso contro l' Atalanta , scontro diretto per l'Europa, e al termine del match ha fatto sentire la voce coi suoi collaboratori più stretti. TELEFONATA - Come riporta Il Mattino , una telefonata sia al figlio Edoardo , vicepresidente, che a Cristiano Giuntoli , direttore sportivo dei partenopei, per sfogarsi e imporre il silenzio stampa a tempo indeterminato: il che vuol dire sino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Bucchioni: “Tra Gattuso ed il Napoli ormai è finita!”. Sul rapporto Napoli-Gattuso: come finirà? Nel frattempo, Dries Mertens è tornato in città e potrebbe essere già a disposizione per le prossime gare. (CalcioNapoli1926.it)

Certo è che se la conferma dalla società è arrivata, a rompere con Gattuso sembrano essere i tifosi. La fiducia nel tecnico resta, ma per smuovere l'ambiente avrebbe pensato a un ritiro punitivo, poi evitato optato per il silenzio stampa a tempo indeterminato per limitare le distrazioni e certe dichiarazioni che hanno smosso l'ambiente. (Sport Mediaset)

C’è ancora margine per poter rimettersi in carreggiata, ma bisogna remare e fare un po’ di autocritica che inizialmente Gattuso faceva Giancarlo Padovan, opinionista SKY, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)