“Un’occhiata all’estero”, Libertadores: il Boca Juniors pronto al ricorso contro la squalifica

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il Boca Juniors è pronto a ricorrere in appello contro la squalifica in Coppa Libertadores decisa dal Conmebol dopo l’aggressione di alcuni suoi tifosi con un gas urticante ai danni dei giocatori del River Plate durante il ritorno del ‘superclasico’ valido per gli ottavi di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Buenos Aires, 19 mag. Lo ha dichiarato Marcelo Gallardo, allenatore del River Plate, riferendosi ai fatti accaduti giovedì scorso allo stadio della ... (ArezzoWeb.it)

Intervista a Maria Mazza, direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires Dottoressa Mazza, prima di parlare di questo evento di presentazione, molto atteso nella comunità italo-argentina, le chiedo della sua importante missione di promotrice della diffusione della cultura italiana…Continua a... (La Prima Pagina)

Buenos Aires, 17 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Questa la punizione contro il Boca Juniors dopo i brutti episodi che si sono verificati in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores a La Bombonera (clicca qui per approfondire). (100x100 Napoli)

ARTICOLO ... ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Boca stangato, River ai quarti @ Getty Images. Mano pesante della CONMEBOL che dopo i fatti del 'Superclasico', ha assegnato la vittoria a tavolino al River Plate ed ha chiuso la 'Bombonera'. (Sportal)