Pedullà: "Thiago Motta, sarà Juventus. Il Milan non ha margini di manovra"

Pianeta Milan SPORT

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, a 'SportItalia', ha fatto il punto della situazione su Thiago Motta, allenatore che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Bologna e che i 'rumors' di calciomercato degli ultimi giorni vedono conteso da Milan e Juventus per la panchina a partire dalla stagione 2024-2025. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Pedullà sul tema. "La Juve, dal mio punto di vista, da gennaio ha deciso di cambiare guida tecnica al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Correa stasera sarà a disposizione di Gasset per Marsiglia-Atalanta di Europa League, ma è difficile che possa giocare. L’attaccante in prestito dall’Inter è ancora a zero gol stagionali e Pedullà lo distrugge da Sportitalia Mercato. (Inter-News)

Dal campo al mercato, fino alla questione allenatore: sono settimane decisive in casa Juventus in attesa della qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. A tenere banco è soprattutto la situazione legata alla panchina bianconera. (Juventus News 24)

In questo contesto, il Chelsea si è dimostrato particolarmente interessato, soprattutto considerando la delusione per la prestazione attuale della squadra sotto la guida di Pochettino. I club inglesi possono offrire contratti molto più vantaggiosi e hanno una prospettiva di mercato più intrigante. (ilBianconero)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Se la Juventus decidesse davvero di cambiare allenatore, Thiago Motta potrebbe essere la scelta giusta da cui ripartire? Lo conosco bene e lo ammiro da quando era a Parigi. (Tutto Juve)

Milan, Lopetegui ora sembra bruciato per via del no dei tifosi. Nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà' di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul discorso relativo al prossimo allenatore dei rossoneri, che secondo lui potrebbe essere Thiago Motta (Milan News)

Carboni è in prestito al Monza dall’Inter, ma non è scontato il suo ritorno a Milano a fine stagione. C’è la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo: Pedullà segnala come siano già arrivate delle offerte. (Inter-News)