Zerocalcare a “L'assedio” di Daria Bignardi, il video integrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mercoledì 21 ottobre Zerocalcare è stato ospite in studio alla trasmissione L’assedio di Nove, condotta da Daria Bignardi, in occasione dell’uscita del suo nuovo fumetto, Scheletri.

Leggi anche:. Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Di seguito il video integrale dell’intervista.

O seguici su Facebook e Twitter.

(Fumettologica)

La notizia riportata su altre testate

Selvaggia Lucarelli: “Avevo toccato il fondo”. A tu per tu con Daria Bignardi, Selvaggia Lucarelli ha posato la maschera da “cattiva” che indossa solitamente a Ballando con le stelle o sui social, e ha raccontato un aspetto drammatico del suo passato sentimentale. (MeteoWeek)

SELVAGIA LUCARELLI SU CHANEL TOTTI: “CON AURORA RAMAZZOTTI NESSUNO FIATO'”. Si trattava dipendenza affettiva, una relazione tossica vissuta per 5 anni che ha leso la sua autostima. (UniversoMamma)

Guidavo piangendo, disperandomi, credo di aver rischiato anche la mia vita” ha ricordato infine Selvaggia, riconoscendosi molto a fatica nella donna che era allora. Selvaggia Lucarelli ha mostrato per la prima volta la parte più vulnerabile di sé. (CheDonna.it)

Riesce a essere rigorosa, un po’ algida e un po’ sexy. È riservata, elegante, un po’ snob anche se poi a conoscerla è più alla mano di quanto appaia. (Corriere della Sera)

Prima di tutto questo, però, Selvaggia Lucarelli ha passato un periodo molto buio, che ha raccontato lei stessa. Tra i personaggi televisivi e web più controversi e divisivi, Selvaggia Lucarelli è nota per riservare stoccate a chiunque con uno sferzante cinismo. (Thesocialpost.it)

Ospite a “L’Assedio” con Daria Bignardi, propone una versione inedita di sé. Forti le sue dichiarazioni: “Credo di aver rischiato anche la mia vita”. Una dei personaggi più controversi della televisione italiana, Selvaggia Lucarelli si mette a nudo mostrando una versione diversa di sé, sicuramente autentica e genuina. (Yeslife)