Pakistan: bambina arrestata per blasfemia, Bhatti attacca le Ong

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASAC) - Roma, 20 ago - Un fatto ''triste'' che ha causato la ''fuga di oltre 600 famiglie cristiane nel timore di nuove violenze''. Cosi', Paul Bhatti, consigliere speciale del ministro pakistano per l'Armonia nazionale, ha commentato ad AsiaNews il ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola affetta da sindrome di Down è stata arrestata vicino ad Islamabad dopo essere stata accusata da abitanti del suo villaggio di blasfemia. (L'Unità)

(AGI) - Islamabad, 18 ago. - Una bambina di 11 anni, cristiana e affetta da sindrome di Down, e' stata arrestata e accusata di blasfemia per aver bruciato una decina di copie del Corano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accusata di aver bruciato pagine del Corano. L'ong "Cristiani in Pakistan" smentisce: è falso Roma, 18 ago. (TM News)

La piccola, affetta dalla sindrome di down, si sarebbe macchiata della colpa di blasfemia per aver bruciato alcune copie del Corano. (Blogtaormina)

(TMNews) - Una bambina cristiana di 11 anni, affetta da sindrome di down, è stata arrestata a Islamabad con l'accusa di blasfemia per aver dato alle fiamme pagine del Corano. Roma, 18 ago. (Corriere Nazionale)

Il Presidente del Pakistan ha richiesto al Ministero dell'interno una relazione sulla vicenda della bambina cristiana con sindrome di Down, che è stata accusata di blasfemia per aver bruciato alcune pagine del Corano. (IN DIES)