L'Arsenal piomba su Arthur: la posizione della Juve e tutti i dettagli

ilBianconero SPORT

I bianconeri vorrebbero una cessione in prestito con obbligo di riscatto o con diritto condizionato, ma soprattutto vorrebbero un sostituto prima di salutare Arthur.

LE NECESSITA' - La Juve, dal canto suo, apre alla cessione, ma resta il nodo formula.

I contatti ci sono, le idee dell'Arsenal sono chiare, ad oggi però bisogna incastrarle con le necessità bianconere.

Il brasiliano è disposto a cambiare aria a gennaio per ritrovare minuti e titolarità, cosa che alla Juve fatica ad ottenere, ma non è così semplice. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Inter Juve probabili formazioni: le ultime notizie sulle scelte di Massimiliano Allegri in vista (Juventus News 24)

C’è la proposta dell’Arsenal per un prestito di sei mesi, opzione gradita anche dal giocatore. Manca però l’ok della Juventus che non acconsente a far partire il calciatore senza la certezza di un sostituto. (Tutto Juve)

Arthur quindi resta. a metà strada: può partire ma anche restare, considerato che per Allegri oggi è - se non un titolare - un giocatore inserito a tutti gli effetti nelle rotazioni L’Arsenal ha fatto decisi passi avanti per Arthur, centrocampista della Juve che da qualche settimana cerca squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Arthur è finito in lista di sbarco e stando a quanto sostiene Tuttosport, la Juventus ha messo nel mirino Renato Sanches del Lille che verrebbe preferito al suo connazionale Bruno Guimaraes del Lione. (Virgilio Sport)

Tutte le ultime novità legate al futuro di Arthur. L’esperto di mercato Fabrizio Romano, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è soffermato anche sulla situazione relativa ad Arthur. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)