“Schettino lasciò la nave e a bordo non ci fu scampo”

Magazine Donna News INTERNO

Questo libro è dedicato a coloro che quella notte ;ono stati colpiti negli rffetti più cari. A loro è a verità, prima che a chiunque altro” è la dedica scritta da Schettino nel libro sulla sua ricostruzione del naufragio della Concordia, Le verità ... (Magazine Donna News)

Su altri media

Su Snapchat, Twitter e Instagram la fine del Ramadan con oltre 2 milioni di fedeli (Corriere della Sera)

La pena è stata sospesa. “Un verdetto coraggioso, anche se avremmo preferito che fossero assolti”, ha commentato Omar Arbib, dell’Associazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Responsabile per le trentadue morti che si potevano evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino nel ... (La Stampa)

(PRIMAPRESS) - GROSSETO - "I 32 decessi delle persone a bordo della Concordia non si sarebbero verificati se il comandante Francesco Schettino avesse gestito l'emergenza con perizia e diligenza", sono queste che accompagnano le motivazioni della ... (PrimaPress)

La procura di Grosseto ha pubblicato le motivazioni della sentenza che ha condannato a 16 anni di carcere l'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino.Nel naufragio della nave all'Isola del Giglio morirono 32 persone, fra viaggiatori e ... (RSI.ch Informazione)

Continuano le polemiche intorno al naufragio della Costa Concordia e giusto nella giornata di ieri i giudici del Tribunale di Grosseto si sono espressi dichiarando che i morti si sarebbero potuti evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino ... (News Italiane)