Madia, bocciato il ricambio generazionale nella PA

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Si dice "fare i conti senza l'oste". Dove i conti sono quelli, sconclusionati, del ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia. E l'oste è la ragioneria dello Stato. che oggi ha sostanzialmente bocciato la proposta della Madia di un "ricambio ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Marianna Madia rilancia il suo progetto per ringiovanire la pubblica amministrazione: staffetta generazionale, no al blocco del turn over, più mobilità, garanzie per i vincitori di concorso e punteggi aggiuntivi per i precari. (La Stampa)

In occasione dei prossimi Mondiali di calcio in Brasile, Meliconi lancia il nuovo concorso "Attacca la TV al muro e difendi il Made in Italy!" Dal 1° aprile al 31 agosto 2014, acquistando uno qualsiasi dei supporti da parete per TV Meliconi e CME, infatti, si parteciperà all’estrazione di una fantastica... (Elettroradio Informazione)

E lo fa attraverso un incontro pubblico al quale è invitata l’intera cittadinanza, per dire no all’illegalità. Tor San Lorenzo, il comitato di quartiere si ribella alla microcriminalità. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha detto ... - "La mobilita' che serve nella p.a. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un piano di prepensionamenti da parte del governo avrebbe un costo. A spiegarlo ieri in Commissione di vigilanza sulla previdenza, è stato Francesco Massicci, ispettore generale della spesa sociale della Ragioneria. (Il Messaggero)

La Giunta Comunale della città di Napoli, su proposta del sindaco Luigi de Magistris, intitola l’auditorium di Scampia a Fabrizio De André e tre strade secondarie che dànno su via Nino Bixio, uno dei fautori del Risorgimento conosciuto tra i contadini Meridionali come “la belva”, per la sua ferocia... (Vesuviolive.it)