Obama: altri 250 militari USA in Siria “per combattere Isis”

Imola Oggi INTERNO

ROMA – Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha l'intenzione di annunciare domani l'invio di 250 militari supplementari in Siria per aiutare le forse locali a aiutare combattere l'Isis, “aumentando in maniera significativa” il finora marginale ... (Imola Oggi)

Su altri media

Obama ad Hannover: "Altri 250 soldati in Siria" (La Repubblica)

Gli Stati Uniti manderanno altri 250 militari in Siria. L'obiettivo, secondo Washington, è di convincere più arabi sunniti a unirsi ai ... (Internazionale)

Gli USA cercheranno, con aiuto di esperti informatici, di manipolare i network di comunicazione e fermare quindi la potente campagna di reclutamento messa in atto dal Califfato allo scopo di diffondere il suo messaggio e reclutare nuovi combattenti. (Solo News)

"Inviare truppe di terra e rovesciare il regime di Assad sarebbe un errore" ha detto Obama ... (askanews) - L'invio di truppe di terra in Siria sarebbe "un errore" dice in un'intervista alla Bbc il presidente americano Barack Obama. (askanews)

(ANSA) - WASHINGTON, 25 APR - Per la prima volta gli Usa hanno deciso di usare la guerra cibernetica contro l'Isis. (Tuttosport)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha annunciato lunedì ... (Sputnik Italia)