Confindustria: ripresa passa per fondi Ue con 20 mld l'anno per 9 anni

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 26 giu 2014 - Il rilancio dell'economia italiana puo' essere sostenuto dal ''rapido utilizzo dei fondi europei''. A disposizione del governo ci sono, infatti, circa 20 miliardi di euro annui per i prossimi nove anni. E' quanto sottolineato dal Centro ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

“L'ottimismo – il profumo dell'Italia”, alla luce dei dati presentati dal ... di Matteo J. (Smartweek)

Rallenta la discesa del deficit pubblico. (TMNews) - Peggiora la situazione dei conti pubblici italiani nelle stime del Centro Studi di Confindustria. (La Stampa)

(TMNews) - Dall'inizio della crisi la spesa delle famiglie è calata complessivamente del 7,9%. Roma, 26 giu. (La Stampa)

Delrio: entro il 2015 abbiamo 21 miliardi da spendere e altri 170 per i prossimi 7 anni. 26-06-201415:48; Tweet. (Panorama)

Ma "la malattia della lenta crescita non è stata debellata e il paziente è debole e fatica a riprendersi e a reagire ... Ci sono miglioramenti, evidenti in particolare in alcune aree del Paese. (La Stampa)

Dal Centro Studi di Confindustria una nuova revisione, al ribasso, delle proprie stime relative alla crescita del Pil italiano: nel 2014 non andrà oltre il +0,2%, contro il +0,7% previsto a dicembre scorso, mentre nel 2015 la crescita si fermerà all'1%, contro il +1 ... (Il Diario del Lavoro)