Uomini e Donne: puntata oggi, 24 gennaio 2020, video

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi, venerdì 24 gennaio 2020, si è aperta con l'ultima parte del confronto finale tra Romolo e Olga.

Romolo, che si era dichiarato innamorato e illuso da Olga, è stato difeso da Miranda che ha svelato che, in un'occasione, Olga ha avuto una reazione di gelosia nei suoi confronti.

A questo punto, Romolo, improvvisamente, si è inginocchiato davanti ad Olga, chiedendole scusa e tentando anche di abbracciarla. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: scontro tra Valentina ed Erik, arriva una nuova dama. Ovviamente oggi a Uomini e Donne si accende una nuova discussione tra Valentina ed Erik. La dama, infatti, dichiara di essere molto sorpresa di vedere il cavaliere e la dama avviare una conoscenza. (Gossip e Tv)

Jeanette ha avuto una relazione con Armando Incarnato terminata circa due anni e mezzo fa. Jeanette racconta il suo rapporto con Armando. (Spettegolando)

Uomini e Donne, Tina Cipollari a ruota libera su Gemma Galgani. La prima parte del trono over è quasi sempre occupata dalle liti tra le due donne. (SoloGossip.it)

Oggi la bella Giovanna si è lasciata andare ad un lungo sfogo nel corso di un’intervista pubblicata nel settimanale “Uomini e Donne Magazine”, in cui non ha nascosto il suo dispiacere per non essere stata la scelta del tronista e per il modo in cui Giulio ha scelto di comunicarglielo e congedarla. (Fidelity News)

Trono Classico | Giovanna Abate, sulle pagine del magazine dedicato a Uomini e Donne, ha commentato la scelta di Giulio Raselli di fidanzarsi con Giulia D’Urso piuttosto che con lei. Finalmente Giovanna Abate di Uomini e Donne ha commentato la scelta di lunedì scorso di Giulio Raselli al Trono Classico. (CheDonna.it)

Il malcontento del pubblico di Uomini e Donne. La decisione di Maria De Filippi di tagliare la terza parte del parterre senior di Uomini e Donne non è piaciuta dai milioni di telespettatori. Maria De Filippi censura una scena del Trono over. (Kontrokultura)