Orrore in Spagna: professore ucciso con balestra

Giornale di Puglia ESTERI

MADRID - Scene dell'orrore dalla Spagna. Un professore è morto e varie persone sono rimaste ferite, dopo un'irruzione in una scuola di Barcellona, di un giovane armato di balestra: a riferirlo alcune fonti investigative citate dall'agenzia Efe. La polizia ha ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Un professore è stato ucciso a Barcellona da uno studente a colpi di balestra. Articoli CorrelatiRicordando Pablo PicassoLa costa del Mediterraneo, ieri e oggiIl business del ... (The Post Internazionale)

Questa mattina una tragedia incredibile ha sconvolto la Spagna e la città di Barcellona in particolare, dove uno studente adolescente avrebbe fatto irruzione in una scuola della capitale catalana, armato di balestra, uccidendo un professore e ferendo altre ... (Leonardo.it)

Barcellona. Alle 9.00 di questa mattina, l'istituto Joan Fuster in Plaza Ferran Reyes nel quartiere de La Sagrera de Barcelona, è stato luogo di un terribile omicidio compiuto da un alunno di 13 anni a carico di un insegnante. (Pontile News)

La scena è avvenuta poco dopo l'inizio delle lezioni nell'istituto ... E' morto sul colpo, mentre quattro ragazzi sono rimasti feriti. (LiberoQuotidiano.it)

La polizia ha fermato il ... Il professore lavorava come supplente di scienze sociali all'istituto Joan Fuster. (Internazionale)

Il fatto è avvenuto alle 9.20 di stamattina nell'istituto 'Joan Fuster', che si trova a piazza ... Lo riportano i media locali. (Romagna Noi)