Jihadisti Isil: giustiziati 1.700 soldati iracheni; condanna Usa

Internazionale ESTERI

Washington, 16 giu. (TMNews) – Gli Stati Uniti hanno condannato il massacro che i jihadisti sunniti sostengono di aver compiuto a Tikrit, nel nord dell'Iraq, giustiziando 1.700 soldati sciiti. “La rivendicazione dei jihadisti dello Stato islamico in Iraq e nel ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

A oltre 10 anni dal secondo conflitto iracheno, riaffiorano i peggiori incubi, e rischiano di concretizzarsi. (L'Indro)

La repentina avanzata del movimento jihadista di ISIS (Islamic State of Iraq and al-Sham – Stato Islamico in Iraq e nel Levate) nel nord dell'Iraq e verso la capitale Baghdad ha posto una serie di interrogativi sia sulla tenuta delle istituzioni statali e del sistema ... (Ce.S.I. Centro Studi Internazionali)

Le forze di sicurezza ... Nel corso della notte alcuni militanti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante hanno assaltato la citta' di Baquba, occupando alcuni quartieri. (Agenzia di Stampa Asca)

martedì 17 giugno 2014 14:28. Obama invia 275 militari a Baghdad. (Italintermedia)

Lo hanno reso noto martedì fonti governative locali, secondo le quali sono diverse decine le vittime dei combattimenti più recenti. La regione ... (RSI.ch Informazione)

I ribelli avrebbero preso il controllo del villaggio a maggioranza turcomanna di Bashir, una trentina di chilometri a Sud-Ovest di Kirkuk. (euronews)