Dal “fuori salone” a palazzo giureconsulti: Camera Showroom Milano scalda i motori per la fashion week

Camera Showroom Milano (Csm) torna alla ribalta anche durante l’imminente edizione di Milano Moda Uomo con Artisanal Evolution, Csm Meets Sustainability e Csm Culture Club. In collaborazione con Confartigianato Moda - e con il supporto, tra gli altri, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, di Agenzia Ice, di Camera Buyer Italia e del Comune di Milano -, Artisanal Evolution presenta dal 12 al 16 gennaio un itinerario tra le showroom associate a Csm, con una serie di marchi made in Italy dalla forte componente artigianale come filo conduttore. (fashionmagazine.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano Moda Uomo va in scena da venerdì 12 a lunedì 16 gennaio 2024. Tornano a Milano Prada e JW Anderson. (Fanpage.it)

Si parte con Gucci e si chiude con Zegna. Sono 74 gli appuntamenti della prossima settimana della moda, fashion week milanese che nella staffetta della moda uomo riceve il testimone direttamente dai saloni fiorentini di Pitti. (Sky Tg24 )

La prima Milano Fashion Week del 2024 è arrivata, attesa più che mai per la presentazione delle collezioni Moda Uomo, dal 12 al 16 gennaio 2024. Il calendario di eventi sarà fittissimo, tra sfilate, presentazioni ed eventi esclusivi in tutta la città dedicati al luccicante mondo della moda. (Milano Weekend)

Non essendo ancora stato pubblicato il programma completo dell'evento, ripercorreremo i punti salienti delle ultime edizioni ed in particolare delle giornate numero 4 alla ricerca di qualche possibile anticipazione. (Harper's Bazaar Italia)

Milano torna ad essere la capitale del fashion e a raccontare la creatività e lo stile delle più prestigiose maison e degli stilisti emergenti promuovendo le straordinarie eccellenze artigianali italiane. (MilanoToday.it)

Un inizio pieno di novità per Milano, che già venerdì 12 gennaio ospita il debutto in passerella di Stone Island, di proprietà di Moncler, e il primo défilé maschile di Gucci firmato dal direttore creativo Sabato De Sarno, che aprirà la kermesse. (leggo.it)