Turismo e commercio: anche discoteche, sale da ballo e night club tra i destinatari delle agevolazioni dei consorzi fidi

Bologna 2000 ECONOMIA

La Giunta, su indicazione dell’assessore regionale al Turismo e commercio Andrea Corsini, ha approvato un emendamento per inserire anche le discoteche, le sale da ballo e i night club tra i destinatari delle agevolazioni dei consorzi fidi che operano nel settore del turismo. Ciò consentirà un maggiore accesso... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Una turista francese è morta sul cratere di Vulcano, nelle Eolie. Probabilmente la causa è stata determinata dal caldo... (Nuovo Sud)

La donna si trovava insieme al marito. La turista francese stava scalando la cima della montagna, quando a metà percorso, a quota 400 metri, ha accusato un malore ed è deceduta. (La Prima Pagina)

Così l’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini, a Bruxelles in... (Bologna 2000)

GENOVA - Il 2015 per la provincia di Genova ha segnato il sorpasso dei turisti stranieri sugli italiani e i francesi hanno soppiantato i tedeschi dal primo posto nella classifica delle presenze rispetto al 1995. (Primocanale)

‘Porcuoco’ disegnato da Alfonso Amarante ripreso dal Sinapsi tattoo studio di Genova (Umbria24)

Partiamo da... Ma la parte più drammatica di questa affermazione è la risultante del suo capovolgimento: l’uomo non è ciò che non mangia. (Econote.it)