Inter, Conte e le frasi sbagliate sui tifosi prima del derby (in assembramento)

Corriere della Sera SPORT

Niente mascherine, niente distanza di sicurezza e cori cantati a squarciagola: praticamente un manuale perfetto di diffusione del contagio del Covid

Ha fatto eccezione domenica pomeriggio Antonio Conte, dopo il derby vinto 3-0 sul Milan.

Su più di un canale televisivo, finite le domande, l’allenatore dell’Inter ha chiesto la parola, per dire due cose.

La seconda è stata un ricordo di Mauro Bellugi, storico difensore nerazzurro scomparso sabato per le conseguenze del Covid. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dzeko, se sta bene, è metà squadra e fa la differenza Io credo che debba giocare col Milan ma è importante avere due attaccanti così per una squadra forte come la Roma che punta alla Champions. (fcinter1908)

Innanzitutto sulla corsia di sinistra, dove può agire sia da terzino in una difesa a 4 che da laterale in un centrocampo a 5. Bisognava solamente aspettare che il talento di Federico Dimarco sbocciasse dopo tanti anni di gavetta e le grandi aspettative che sin dalle giovanili erano state riposte in lui. (passioneinter.com)

Focus di Rivista Undici sull'importanza dell'attacco in questa Inter. È diventata una squadra che permette loro di essere sempre determinanti, come arma tattica e non solo attraverso azioni personali". (fcinter1908)

Ed è proprio contro i cugini che le considerazioni sulla sua importanza sono tornate ai livelli del pre-Conte. E nella sessione di calciomercato di gennaio il nome Milan è stato menzionato solo in vista della lotta scudetto, quale sqaudra incalzata dai cugini. (Fcinternews.it)

GUARDA IL VIDEO! Perisic si è conquistato la maglia da titolare dell’Inter e di nuovo i riflettori del calciomercato. (InterLive.it)

La risposta che ha fatto impazzire i tifosi. "Quando è che ritorni a casa", gli ha scritto un tifoso del Manchester United. Perché l'Inter è un sentimento, sempre. (fcinter1908)