Inter, Conte e le frasi sbagliate sui tifosi prima del derby (in assembramento)

Inter, Conte e le frasi sbagliate sui tifosi prima del derby (in assembramento)
Corriere della Sera SPORT

Niente mascherine, niente distanza di sicurezza e cori cantati a squarciagola: praticamente un manuale perfetto di diffusione del contagio del Covid

Ha fatto eccezione domenica pomeriggio Antonio Conte, dopo il derby vinto 3-0 sul Milan.

Su più di un canale televisivo, finite le domande, l’allenatore dell’Inter ha chiesto la parola, per dire due cose.

La seconda è stata un ricordo di Mauro Bellugi, storico difensore nerazzurro scomparso sabato per le conseguenze del Covid. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme a loro e ai tifosi abbiamo scritto la storia e vinto tutto quello che c’era da vincere“. Spero nello scudetto e mi auguro con tutto il cuore che l’Inter lo conquisti“ (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, cinque firme | 136 milioni di euro. Calciomercato Inter, piace Gulacsi: i nodi da sciogliere. Peter Gulacsi piace all’Inter. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, paura Inter per Lukaku | Scambio shock da 117 milioni. (InterLive.it)

L’Inter, che aveva preso gol in 7 delle prime 8 giornate ha mantenuto la porta inviolata 7 volte nelle successive 15 giornate Il “patto di Appiano” tra Antonio Conte e i giocatori può passare alla storia come quello estivo a Villa Bellini quando Steven Zhang riuscì a ricomporre i cocci tra allenatore e dirigenti confermando tutti in blocco. (Tuttosport)

Truffa ai danni di Conte, la denuncia del fratello del tecnico: “Tanti clienti italiani”

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Calciomercato, doppio ritorno in nerazzurro: le ultime. Calciomercato Inter, da Bastoni a de Vrij: le ultime sui possibili rinnovi. (InterLive.it)

I nerazzurri hanno quattro punti di vantaggio sui cugini e otto sulla Juventus, che ha una partita in meno. I bianconeri, infatti, sono da tempo sulle tracce dell’esterno del Real Madrid, fortemente sponsorizzato anche da Cristiano Ronaldo (DirettaGoal)

Il problema è che, data l’alta probabilità di perdita, l’ex banchiere avrebbe dovuto informare i propri clienti e farsi autorizzare", ha scritto Il Sole 24 Ore. L'uomo, indagato dalla Procura di Modena e ora pure a Milano per riciclaggio, era riuscito a convincere l'allenatore nerazzurro ad affidargli 24 milioni di euro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr