Morto suicida Keith Emerson re delle tastiere

Un impareggiabile virtuoso delle tastiere. Keith Emerson, morto, secondo indiscrezioni suicida, nella sua villa di Santa Monica in California, è stato uno dei musicisti simbolo del Progressive, uno dei primi tastieristi a usare il Moog e, soprattutto a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Roma - Keith Emerson, compositore, tastierista e fondatore della band con 'Lake&Palmer', e' morto all'eta' di 71 anni. Il Jimi Hendrix della tastiera, celebre per i suoi virtuosismi e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A dare l'annuncio è la stessa band su Facebook. "Ci spiace annunciare che Keith Emerson è morto la scorsa notte nella ... (Romagna Noi)

Uno dei più grandi tastieristi della storia del rock è scomparso a 71 anni. Keith Emerson è morto. (Tiscali.it)

Innovatore nell'uso dell'organo Hammond e del sintetizzatore Moog, è ricordato soprattutto per il trio Emerson, Lake & Palmer. Si è spento a 71 anni nella sua abitazione a Santa Monica. (l'Unità.tv)

La band fu uno dei nomi di punta del progressive degli anni 70, con suoni ... (LaPresse) Se ne va un altro grande protagonista del rock. (Corriere della Sera)

Keith Emerson si è tolto la vita a 71 anni con un colpo ... "Siamo spiacenti di annunciare che Keith Emerson è morto la notte scorsa nella sua casa di Santa Monica, Los Angeles, all'età di 71. (Solo News)