Tour de France, Nibali cade ma se la cava. Martin a rischio abbandono, l'Africa diventa a pois

La Repubblica SPORT

Il siciliano coinvolto senza conseguenze in una caduta all'ultimo km. Va peggio alla maglia gialla: sospetta frattura della clavicola. La tappa a Stybar,..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Letto 361. Diversi corridori sono stati costretti al ritiro a causa delle fratture e delle ferite riportate. (tio.ch)

Non ce la fa Fabian Cancellara. Dopo la caduta che lo ha coinvolto a 54 chilometri dall'arrivo nella terza tappa del Tour de France e che gli è costa la frattura di due vertebre, il corridore svizzero ha deciso di ritirarsi. (Gazzetta del Sud)

Domani finalmente è il grande giorno del pavé: in questi primi tre giorni di gara il 102° Tour de France ha già offerto tanti spunti interessanti e diverse azioni molto spettacolari, ma tutta l'attesa era ormai da tempo per il ritorno sulle pietre ... (Cicloweb.it)

La scoppiettante maglia gialla di ieri, infatti, l'australiano Rohan Dennis ha riposto subito le sue ambizioni, ed è già scivolato al 23mo posto. Il ... (Giornale di Sicilia)

1; ; ; ;  ... . (La Gazzetta dello Sport)

Chitarrista eclettico e ricercato, figura cardine della scena newyorkese dai ‘70 ad oggi, Marc Ribot sceglie il Festival delle Colline di Prato per inaugurare il tour che lo riporta davanti al pubblico italiano. (Prima Pagina News )