Boom di assunzioni pre-elettorali, “Calabria etica” nel mirino dei pm

La Stampa INTERNO

Si chiama Calabria etica, un nome che adesso suona quasi come una beffa. Perché la fondazione in house della Regione Calabria, che avrebbe dovuto avere come finalità il sostegno alle fasce deboli della popolazione, si sarebbe trasformata in una gigantesca fabbrica clientelare: contratti in cambio di sostegno elettorale. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio è ancora in attesa dei risultati definitivi della commissione di indagine conoscitiva che ha istituito per verificare l'attività della Fondazione Calabria Etica, ente in house della Regione per ... (Giornale di Calabria)

Decisamente questa sera gli occhi dei lametini, in special modo di quelli dei vari schieramenti politici, saranno sgranati sugli schermi televisivi di Rai Uno per ascoltare dichiarazioni, commenti, novità (se ne dovessero esserci) legati alla vicenda di Calabria ... (Lamezia Live)

Il Procuratore aggiunto Giovanni Bombardieri ha ... (Catanzaro Informa)

Vitalone-calabria-etica-.jpg Lamezia Terme - La dottoressa Bianca Maria Vitalone si è dimessa in data odierna dall'incarico di capo-progetto del Piano di comunicazione istituzionale della Fondazione Calabria Etica (contratto triennale). (Il Lametino)

La Procura di Catanzaro indaga su una sospetta rete di clientelismo elettorale in Calabria: centinaia di assunzioni dalla fondazione Calabria Etica a 48 ore dal voto delle elezioni regionali, molte delle quali nella circoscrizioni in cui si ricandidò l'allora ... (Fanpage)